SPEDIZIONI E RESI
1. Paesi in cui spedisce Chech
Chech.It effettua spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole)
2. Spese di spedizione
Le spedizioni su chech.it sono gratuite in tutta Italia
3. Spedizione destinata ad uno stato estero
Siamo spiacenti, al momento con chech.it non è possibile destinare un ordine ad uno stato estero.
4. Momento di ricezione dell’ordine
Una volta ordinato il prodotto vengono affidati al corriere espresso nell’arco di 24 ore: riceverai i prodotti dopo 48/72 ore dal momento della spedizione. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori.
5. Orari di consegna del/i prodotto/i
Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Non effettua consegne previo contatto telefonico o in specifiche fasce orarie.
6. Spedire l’ordine ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio (luogo di lavoro, regalo)
E’ possibile spedire i prodotti ordinati ad un indirizzo diverso dal tuo domicilio, sia questo il luogo di lavoro o il domicilio di una terza persona a cui si vuole inviare un regalo.
In fase d’ordine puoi indicare nell’apposito spazio l’indirizzo al quale desideri che il prodotto sia consegnato e, nel caso si tratti di un regalo, segnalarcelo spuntando l’apposita casellina.
7. Al momento della consegna non è presente nessuno a ricevere il corriere
Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, il corriere lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con lo staff di Chebert Sas per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.
8. Diritto di Reso
i prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna.
i prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo.
i prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.
è obbligatorio completare il processo di reso (vedi sotto per maggiori dettagli).
cambio di colore e o taglia
nota bene: alcuni prodotti sono disponibili in una sola dimensione , colore e lunghezza. questi prodotti non possono pertanto essere cambiati per una diversa dimensione / colore / lunghezza / etc. se si desidera cambiare tali prodotti con queste caratteristiche per esempio con un prodotto simile, si prega di contattare il numero
se si desidera cambiare il colore e / o la dimensione del prodotto:
in primo luogo, si prega di completare il processo dei resi online. per fare ciò, è sufficiente accedere al sito con il tuo username e la password e cliccare su ‘i miei ordini’. poi, cliccare sul bottone ‘effettua reso’ che si trova accanto al numero del vostro ordine. seguire le istruzioni visualizzate fino alla registrazione del reso.
nell’ultima pagina del processo di reso si richiede la stampa della ‘etichetta di ritorno’. questa etichetta di ritorno dovrà essere inserita all’interno del pacco che viene inviato per il reso. sull’etichetta di ritorno cerchiare l’opzione ‘cambia prodotto’ e il nome del prodotto con il quale si desidera venga effettuata la sostituzione.
(nota: in caso di restituzione a mezzo corriere, il corriere può richiedere una seconda etichetta di ritorno da apporre all’esterno del pacchetto).
chi paga per la spedizione?
il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. la spedizione del nuovo prodotto sarà a carico di Chech.it
quando sarà fatto il cambio?
il vostro nuovo prodotto vi verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale.